Igiene Orale

img_strumenti[1]La profonda correlazione tra malattie parodontali ed alcune patologie sistemiche è ormai un dato acquisito dalla scienza.

La cura di denti e gengive è fondamentale per vivere meglio e in salute.

E’ importante effettuare una pulizia dei denti regolare e accurata, sia in Studio che a casa propria.

INDOLORE

L’igiene orale professionale con la GUIDED BIOFILM THERAPY è estremamente gradevole. Un appuntamento per la seduta di igiene professionale dal dentista diventa un’esperienza di benessere. Il trattamento è indolore e non danneggia i denti. La terapia GBT è una soluzione rivoluzionaria, che non ha nulla a che fare con i vecchi metodi di profilassi che risalgono agli anni ’60.

Con i dispositivi EMS AIRFLOW® e PIEZON® PS No Pain, bastano solo acqua, aria e polvere AIRFLOW® PLUS per sconfiggere il malvagio biofilm con un sorriso vincente.

Lo Studio Dentistico Mezzera offre ai propri Pazienti un programma di igiene personalizzato, che soddisfa le esigenze di ognuno., affidandosi una figura specializzata che potrà consigliare come mantenere una buona igiene orale sia con appuntamenti in Studio che con le corrette manovre di igiene da seguire a casa.

I denti vanno puliti bene fuori, dentro, dietro e negli spazi interdentali perché la placca batterica si annida su tutte le superfici.

E’ preferibile un movimento verticale partendo sempre dalla gengiva e andando verso il dente.

gum_logo[1]mentadent_logo[1]

IGIENE DENTALE    MASSIMA EFFICACIA NESSUN DOLOREEMS-Airflow-Station.1-1

AIRFLOW®PROPHYLAXIS MASTER – Nuovo standard in efficienza e flessibilità, ergonomia e design

I commenti sono chiusi.